Ti trovi in: Home  »  Videosorveglianza  »  IP HQ3 IE
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

IP HQ3 IE


Il sistema VIDEO HQ3 IE trasforma il modo tradizionale di intendere la videosorveglianza fornendo una soluzione integrata di registrazione video e segnalazione allarme efficace contemporaneamente durante il giorno e durante le ore notturne, con qualità e leggibilità delle riprese e delle registrazioni assoluta anche in condizioni di buio totale. E' un sistema modulare ed espandibile: in configurazione base il sistema è costituito da un minimo di un Digital Video Recorder a 4 canali video installabile in appoggio e un massimo di 4 videocamere Day&Night di altissima risoluzione.

Il kit base consta di 4 videocamere: 4 telecamere scafandrata in custodia IP65, tutte con ottica varifocale. Inoltre, al fine di visualizzare le immagini in split screen o in sequenza, viene fornito un monitor da 22 pollici, e per garantire il funzionamento del sistema anche in caso di sospensione (accidentale o meno) dell'erogazione di corrente elettrica, un potente sistema UPS che è in grado di alimentare per almeno 15 minuti sia il Digital Video Recorder, cuore del sistema, che le 4 telecamere Day&Night.


La soluzione di Video Controllo Over IP
Visione in tempo reale su monitor di pregio
Visione in tempo reale su PC in rete locale o remoti
Registrazione accessibile da remoto
Telecamere Video ad altissima risoluzione con funzione Day&Night
Una telecamera in custodia con indice di protezione IP66 per monitoraggio esterno (vetrina, distributore automatico, etc.)
Motion Detection
Gestione multi utente
Invio e-mail di allarme
UPS per sicurezza del video server

La soluzione consente di realizzare un impianti per Videosorveglianza di elevatissima qualità video, controllabile da remoto, anche da Internet, con una telecamera adatta per monitoraggio di esterni.

Tipologia di Soluzione: Sicurezza (Fisica e/o Logica), Mobile
Caratteristiche: Pacchettizzato

Chiedi informazioni Stampa la pagina