Ti trovi in: Home  »  Videosorveglianza  »  IP HQ4 IE SicurPlus
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

IP HQ4 IE SicurPlus


Il sistema VIDEO HQ4 IE SicurPlus trasforma il modo tradizionale di intendere la videosorveglianza fornendo una soluzione integrata di registrazione video e segnalazione allarme efficace contemporaneamente durante il giorno e durante le ore notturne, con qualità e leggibilità delle riprese e delle registrazioni assoluta anche in condizioni di buio totale. E' un sistema modulare ed espandibile: in configurazione base il sistema è costituito da un minimo di un Digital

Video Recorder a 4 canali video installabile in appoggio e un massimo di 4 videocamere Day&Night di altissima risoluzione. Il kit base consta di 4 videocamere: 4 telecamere scafandrata in custodia IP65, tutte con ottica varifocale.

Inoltre, al fine di visualizzare le immagini in split screen o in sequenza, viene fornito un monitor da 22 pollici, e per garantire il funzionamento del sistema anche in caso di sospensione (accidentale o meno) dell'erogazione di corrente elettrica, un potente sistema UPS è in grado di alimentare per almeno 15 minuti sia il Digital Video Recorder cuore del sistema che le 4 telecamere Day&Night.

Chiedi informazioni Stampa la pagina